IL NOSTRO RISTORANTE
QUALITA' E TRADIZIONE
I PIATTI DELLA TRADIZIONE VICENTINA
la nostra cucina
Materie prime selezionate
PIATTI INDIMENTICABILI
La cucina vicentina è una cucina improntata alla semplicità e alla valorizzazione degli ingredienti tramite metodi di cottura e preparazione eccellenti in ogni aspetto. La cucina che troverete da hotel San Marco è quella che incontra il sapore delle preparazioni nobiliari di un tempo e quella povera dei paesani.
Le nostre preparazioni si basano su ricette antiche che si tramandano di generazione in generazione, scegliendo ingredienti rispettosi della stagionalità e di madre natura. Nel nostro menù ci sono portate preparate rigorosamente da noi. Una scelta variegata, a prezzi onesti, che ci permette di essere un ristorante di Montecchio Maggiore tra le più buone e immancabili.
Ho usufruito di questo hotel in diverse occasioni; l'impressione e' sempre ottima: si mangia bene, molto abbondante. Ristorante ottimo!
-- Mario L.
DAL 1972
Estasiarsi con la nostra cucina
La storia di hotel San Marco inizia in realtà con un sogno che si snoda tra fornelli, piatti, ingredienti selezionati e scelti con cura e rispetto per la tradizione dei nostri antenati. Siamo nati nel 1972 prima come ristorante e poi, negli anni 90, siamo diventati anche una struttura alberghiera.
Nel nostro ristorante a Montecchio Maggiore offriamo ai nostri ospiti e clienti tutto il sapore genuino e schietto della tradizione.
Piatti semplici, delicati, fini al palato e gustosi sono quelli che si trovano nel menù firmato San Marco. Piccoli e originali peccati di gola sublimati dall’abilità di chef di lungo corso e profondi conoscitori di tutto ciò che soddisfa il palato.
COLAZIONI, PRANZI E CENE
Le nostre specialitA'
COLAZIONI
PRANZI
CENE
Vicenza è famosa per i suoi piatti succulenti e prelibati, anche se provengono per la maggior parte dalla tradizione contadina.
Nel nostro ristorante a Montecchio Maggiore il paniere di cibi e preparazioni offerte è davvero variegato.
Fedeli alla cucina tradizionale vicentina, proponiamo l’incredibile baccalà alla vicentina, una ricetta unica nel suo genere in cui la preparazione del baccalà è effettuata con ingredienti come la cipolla, il latte, le sarde che rendono questa portata di pesce il piatto identificativo di una città intera.